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IC "UGO FOSCOLO" di TOANO - REIC81500Q

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
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Azioni Data pubblicazione Nome nominativo Cognome nominativo Oggetto incarico Compenso Data inizio incarico Data fine incarico Conferito? Autorizzato?
01-06-2023SIMONA SILVIANATARELLIAutorizzazione a svolgere incarico di collaborazione plurima presso altro Istituto01-06-202330-06-2023
01-02-2023PIETROMAREGGINIAutorizzazione a svolgere incarico di ESPERTO ESTERNO presso altro Istituto01-02-202331-03-2023
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Data pubblicazione su bacheca Registro
LETTERA DI INCARICO personale interno all'Istituto per lo svolgimento delle attività di TUTOR da impiegare in n. 2 (due) edizioni previste all'interno della tipologia attività "Percorsi di formazione sulla transizione digitale Codice progetto: M4C1I2.1-206-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE INCARICO A TITOLO ONEROSO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITÀ SVOLGIMENTO INCARICO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DSGA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO INCARICO DSGA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di creazione del Gruppo di Lavoro - Gestione Flussi Documentali30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Istituzione Corso ASPP (Claudia Manini)28-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto Istituzione Corso Covid-19 e Primo Soccorso30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE – DIRIGENTE SCOLASTICO ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE – DSGA - ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO-ORGANIZZATIVO28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Estratto Delibera n. 2 del Consiglio d'Istituto del 15/02/202201-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO BURANI VERONICA - TUTOR da impiegare all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM DEGLI STUDENTI - CUP J74D2300282000630-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO MAGNANI CHIARA- TUTOR da impiegare all’interno della linea di Intervento A e in specifico “PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM DEGLI STUDENTI - CUP J74D2300282000630-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PERSONALE INTERNO- TEMPESTA LINDA Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) -TITOLO DEL PROGETTO: “STEM UP”- C.U.P. J74D2300282000620-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO personale interno all'Istituto per lo svolgimento delle attività di TUTOR da impiegare in n. 4 edizioni previste all'interno della tipologia attività "Laboratori di formazione sul campo :Codice progetto: M4C1I2.1-2023-121222-P-42471 Titolo: "TransFormER-Toano4.O" CUP: J74D23003330006.07-09-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del Responsabile della Gestione dei Flussi Documentali30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomine gruppo progettazione PNRR 4.024-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
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